Noi lo suoniamo ancora! Nella 40×40 di NBC: Calling you, brano del 1988 di Jevetta Steele dal film Bagdag Cafè

Princess
Noi lo suoniamo ancora! In programmazione nella 40×40: I’ll Keep On Loving You, brano del 1986 di Princess
12 Giugno 2019
Reddings, Redding
Noi lo suoniamo ancora! In programmazione nella 40×40: Remote Control hit del 1980 dei The Reddings, figli del grande Otis Redding
13 Giugno 2019
Jevetta Steele

Dopo aver lavorato in numerose produzioni teatrali ed aver recitato nel ruolo della protagonista nel musical The Gospel at Colonus, Jevetta Steele (India, 1963) ha collaborato principalmente come interprete di numerose colonne sonore.
La sua interpretazione più ricordata è senz’altro la title track di questa biografia per il film Bagdad Café, che le valse una nomination agli Academy Award. Il tema musicale fu registrato anche dallo stesso compositore, autore e produttore del brano, Bob Telson. La versione di Telson fu inserita nella colonna sonora del film, insieme alla versione della Steele. In Francia e Svezia Calling You riuscì a raggiungere la top ten delle classifiche dei singoli più venduti. Successivamente la Steele ha lavorato per la colonna sonora del film Una moglie per papà.
Nella propria carriera ha collaborato con numerosi artisti come Prince, George Clinton, 10,000 Maniacs, e Mavis Staples, oltre ad aver cantato in alcune canzoni del gruppo norvegese A-ha.